“mareMMMa, la Natura del vino”: la più grande selezione di etichette del territorio

Maremma, Montecucco e Morellino di Scansano, il 4 marzo, ospitano gli operatori del settore e gli appassionati ad Alberese

Grosseto, Febbraio 2024_Appuntamento il 4 marzo con la quinta edizione di “mareMMMa, la Natura del vino”. L’evento, con un’incredibile selezione delle referenze di tutte le DOC e DOCG della Maremma Toscana – Maremma Toscana, Montecucco e Morellino di Scansano – si svolgerà nella tradizionale location del salone centrale del Granaio Lorenese di Spergolaia ad Alberese in provincia di Grosseto.

Record di presenze per quest’anno da parte delle Aziende: 117 con circa 550 etichette in degustazione. L’evento cresce quindi, di anno in anno, ed è frutto della sinergia tra i Consorzi delle tre Denominazioni che rappresentano l’eccellenza enologica di un territorio vitivinicolo in ascesa dove terroir e climi estremamente diversi si ritrovano nelle sfaccettature dei vini rossi, bianchi e rosati. Sommelier, ristoratori, enotecari, distributori – e anche wine lovers – a cui l’iniziativa è rivolta, potranno scoprire il meglio della produzione vinicola della zona.

Vai alla lista delle aziende cliccando qui.

L’appuntamento da segnare in agenda è il 4 Marzo. Per l’ingresso – libero ma con accredito online obbligatorio – sono previste le fasce orarie:

Riservato ai professionisti del settore:
Dalle ore 10:30 alle ore 13:30
Link per la registrazione

Dalle ore 14:30 alle ore 16:00
Link per la registrazione

Dalle ore 16:00 alle ore 20:00 aperto anche agli appassionati.
Link per la registrazione

La prenotazione è obbligatoria tramite registrazione attraverso i link qui sopra riportati
Il biglietto, cartaceo o in formato digitale, dovrà essere esibito al momento dell’ingresso.

La segreteria organizzativa dell’evento è affidata anche per questa edizione a MExTE Eventi, professionisti nell’organizzazione di appuntamenti pubblici e privati in Maremma
(per info marketing@mextemaremmaeventi.com)

Torna in alto